Mathis Medical Marketing & Management GmbH
Lohrihof 11
CH-6404 Greppen

ASPETTO DI BELLEZZA

 

Capelli
Un aspetto importante del nostro istinto di bellezza

Bellezza è un termine, che esiste dall'inizio della civiltà. Nello stesso modo come osserviamo la bellezza dell'arte o della natura, la riconosciamo anche nelle qualità fisiche delle persone. Chi considera la bellezza insignificante, disconosce anche ogni altro valore che si è sviluppato con la civiltà, come per esempio la morale o la fedeltà.

Una sana fiducia in sé potrebbe essere il più importante segno di carattere, che una persona possieda. Ci permette di essere aperti verso gli altri, di parlare insieme e di agire insieme.

La chirurgia estetica può avere dei buoni effetti. Le persone possono avere un miglior aspetto e sviluppare più fiducia in sé stessi, però solo se i nostri desideri sono realistici. È sbagliato vedere la chirurgia estetica solo come espressione di egoismo e materialismo. Persone, che si sono sottoposte ad un'operazione estetica oppure che prendono in considerazione un tale intervcento, non sono necessariamente vanitose o egoiste. Molto spesso la loro decisione viene presa per motivi ben diversi:

Volersi sentir meglio nella propria pelle


Per poter esaudire questo desiderio, abbiamo allineato le nostre prestazioni di servizio alle esigenze delle persone.

Per aver successo sul campo del trapianto dei capelli e della riduzione del cuoio capelluto, è indispensabile fornire una consulenza competente, dei nuovi metodi di trattamento e un assistenza con la capacità d'immedesimazione, basandosi sulle esperienze raccolte in tanti anni.

Cooperazione ottimale con medici rinomati


Grazie alla cooperazione di medici rinomati e cliniche in Svizzera e all'estero, siamo in grado di esaudire specificamente le Sue 6esigenze e i Suoi desideri. Abbiamo accertato, che solo con la sinergia ed il Know-how accumulato nei diversi campi del trapianto dei capelli e della riduzione del cuoio capelluto, si ottiene l'indispensabile competenza.

Mathis Medical Marketing & Management GmbH
Erika A. Mathis: